FAQ

Spedizione e consegna

La spedizione è Gratuita per ordini di importo pari o superiore a €65,00 in tutti gli altri casi vengono applicate le tariffe indicate in questa pagina.
Alcune località disagiate prevedono un supplemento che verrà mostrato prima di effettuare il pagamento.

È possibile pagare in contanti alla consegna ma solo per il servizio di consegna a domicilio, attivo esclusivamente nella zona di Pavia e provincia. Per tutte le altre località sono disponibili diverse modalità di pagamento meglio descritte in questa pagina.

Le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso entro il giorno successivo a quello di ricezione dell’ordine (esclusi sabato, domenica e festivi).
Tempi di consegna indicativi: 2/3 giorni lavorativi per la penisola; 2/4 giorni lavorativi per Sicilia, Calabria e Sardegna; 2/5 giorni lavorativi per zone disagiate; 2/6 giorni lavorativi per i paesi Europei al di fuori dell’Italia.
Maggiori informazioni sono disponibili in questa pagina.

Si certo! appena avremo spedito il tuo pacco riceverai una e-mail all’interno della quale sarà presente un Link di collegamento al sito del corriere, attraverso il quale potrai monitorare lo stato di avanzamento della tua consegna.

Si riceverai un preavviso “automatico” via mail che ti informerà sul giorno in cui avverrà la consegna.
NB il giorno comunicato per la consegna non va inteso come definitivo in quanto potrebbe variare in caso di imprevisti da parte del corriere.

No non è possibile riceverla in quanto non è un servizio offerto dal corriere. Se hai difficoltà puoi inserire un destinatario della spedizione differente indicandone il relativo nominativo e indirizzo completo (luogo di lavoro, vicino di casa, negozio di fiducia, etc.) oppure puoi richiederci, prima che la spedizione sia stata effettuata, il deposito del pacco presso uno dei punti di ritiro messi a disposizione dal corriere.

Purtroppo non è possibile richiedere la consegna in giorni oppure orari specifici, tuttavia puoi inserire un destinatario della spedizione differente indicandone il relativo nominativo e indirizzo completo (luogo di lavoro, vicino di casa, negozio di fiducia, etc.) oppure puoi richiederci, prima che la spedizione sia stata effettuata, il deposito del pacco presso uno dei punti di ritiro messi a disposizione dal corriere.

Non è possibile richiedere in fase d’ordine di farsi lasciare il pacco in giardino, dietro al cancello, nella scala e in nessun altro luogo incustodito, in quanto per motivi di responsabilità sulla merce trasportata il corriere non può consegnare il pacco se non c’è nessuno che lo ritira.

Nella spedizione è incluso un tentativo di consegna e, a insindacabile scelta e discrezione del corriere, un ulteriore tentativo. In caso di assenza del destinatario al primo tentativo di consegna il corriere provvederà, a sua scelta e discrezione, ad effettuarne un secondo il giorno lavorativo successivo o in alternativa depositerà il pacco presso un punto di ritiro presso cui il destinatario dovrà recarsi per ritirarlo.
Maggiori dettagli sono disponibili in questa pagina.

Hai due alternative:
1- puoi inserire un destinatario della spedizione differente indicandone il relativo nominativo e indirizzo completo (luogo di lavoro, vicino di casa, negozio di fiducia, etc.).
2- puoi richiederci, prima che la spedizione sia stata effettuata, il deposito del pacco presso uno dei punti di ritiro messi a disposizione dal corriere..

Ordine

Dalla pagina principale del sito puoi scegliere le capsule o le cialde corrette cliccando sull’icona del sistema al quale appartiene la tua macchina del caffè; accederai così alla sezione dove troverai tutti i prodotti compatibili con la tua macchinetta.
Se hai dei dubbi puoi contattarci telefonicamente e saremo felici di aiutarti, trovi i nostri numeri telefonici in fondo a questa pagina.

Possiamo sostituire eventuali prodotti acquistati erroneamente solo se non sono state aperte le relative confezioni o scatole e solo se ci vengono resi perfettamente integri. Si precisa che i relativi costi di reso e di rispedizione sono a totale carico del cliente.
Per maggiori informazioni visita la pagina relativa al Diritto di recesso.

Se il pacco consegnato dal corriere dovesse presentare delle anomalie, per esempio risulta aperto, è schiacciato, mostra segni di manomissione (scotch rimosso, tagliato o di diversi colori), è importante firmare la ricezione della spedizione apponendo la dicitura “con riserva di controllo” e specificando il motivo – Esempio: “con riserva di controllo causa pacco danneggiato”. Se ciò dovesse accadere si prega, prima di aprire il pacco, di seguire le istruzioni presenti nella pagina Spedizioni.

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