Cosa cambia alla Bottega delle Cialde di Pavia

Annunciamo l'ampliamento della nostra attività.

Leggi l'articolo e scopri tutti i dettagli 😁

L'idea

Dopo quasi sei anni di attività del punto vendita di Capsule e Cialde aperto a Pavia nel maggio del 2015, i proprietari della Bottega delle Cialde hanno pensato che è arrivato il momento di dare una svolta a questa piccola azienda che, nata da una semplice idea dei suoi fondatori Massimo e Simona, è cresciuta in modo continuativo nel corso di questi anni.

Il Progetto

Grazie al continuo aumento della Clientela si pensava già da tempo all'ipotesi di ampliare l'attività trasferendola in un negozio più grande ma le varie ricerche effettuate non hanno portato delle soluzioni interessanti, anche perchè non ci si voleva e non ci si vuole spostare dall'attuale zona in quanto non sarebbe corretto nei confronti della Clientela, ormai abituata a rifornirsi presso il negozio di via Riviera 43.

Lo Stop momentaneo

Poi è arrivata questa maledetta pandemia che ha colpito il nostro paese causando purtroppo moltissimi contagi ed anche conseguenze poco piacevoli a livello economico per molte persone e per tale motivo, anche se La Bottega delle Cialde non ne ha fortunatamente risentito in modo rilevante in quanto appartenente al settore alimentare, si era comunque deciso di accantonare momentaneamente l'idea di trasferire ed ampliare il negozio.

Malgrado la situazione di quest'ultimo anno e mezzo La Bottega delle Cialde di Pavia è comunque riuscita a lavorare discretamente mantenendo stabili i numeri delle vendite, grazie anche al servizio di consegna a domicilio offerto alla propria Clientela e grazie alle vendite online che vengono effettuate in tutta Italia attraverso il sito e-commerce di proprietà dell'azienda.

Ripresa del Progetto

Da qualche mese è entrato a far parte del Team anche Manuel, figlio dei proprietari, il quale si è occupato inizialmente della gestione magazzino e delle consegne a domicilio e gradualmente si sta inserendo anche nella gestione delle vendite al banco direttamente in negozio.

Sempre convinti dell'idea di ampliare l'attività ed a seguito dell'ingresso di Manuel il quale rafforza ulteriormente il team dell'azienda, si è deciso di riprendere il progetto di ampliamento momentaneamente accantonato ma con una "piccola" variazione rispetto all'idea iniziale.

Ecco cosa Cambia

La Bottega delle Cialde di Pavia è lieta di annunciare che aprirà a breve un secondo punto vendita di capsule e cialde; l'inaugurazione del nuovo negozio, situato nel comune Montebello della Battaglia, era prevista per il mese di settembre ma purtroppo i tempi si allungheranno a causa di un imprevisto problema normativo a carico all'immobile scelto.
Il nuovo punto vendita avrà una superficie nettamente superiore al negozio di via Riviera in quanto ospiterà anche parte dell'attuale magazzino.

In occasione di questa importante evoluzione l’azienda ha deciso di modificare il proprio nome "La Bottega delle Cialde" in "Casa della Cialda". 
Si precisa che il negozio di Pavia rimarrà regolarmente aperto e che nulla cambierà nella gestione dello stesso.
Si precisa inoltre che la proprietà dei due negozi rimarrà in capo agli attuali Massimo e Simona.
Prossimamente verrà comunicato il giorno esatto dell'inaugurazione del nuovo negozio di Montebello nel corso del quale saremo felici di avervi come nostri graditi ospiti.

il negozio di via Riviera 43 rimarrà Aperto ed Operativo senza nessuna variazione

Questo dove ti trovi ora è il nuovo sito internet!

Vai alla 👉 Home Page

PS Facci sapere cosa ne pensi, scrivi un commento qui sotto!

Un abbraccio da tutto il nostro team

Simona, Massimo e Manuel

 

3 commenti

CLAUDIO INZAGHI

CLAUDIO INZAGHI

Un caloroso sostegno a voi ed a Manuel sempre col sorriso la competenza e la qualità dei prodotti non potrà che decollare alla grande anche a Montebello… Ora sarà la nostra casa…..delle cialde !!!

Piscina Angelo

Piscina Angelo

Sono molto felice di aver appreso questa bella notizia . Vi meritate il miglior successo. Siete veramente persone di grande stima sarò contento di venire a trovarvi in questo nuovo punto vendita. Ora vi saluto augurandovi il meglio del meglio. Buona serata a presto. Siete i migliori sulla piazza.

Fiorenza Pasquali

Fiorenza Pasquali

Un grandissimo in bocca al lupo 🍀👍

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima di essere pubblicati